Zeblaze Vibe Lite SOS: smartwatch ibrido con design standard a soli 17,41 Euro!

Si stanno diffondendo in questi ultimi anni gli smartwatch “ibridi”, cioè degli orologi tradizionali con lancette analogiche e fattezze standard, ma con una grossa parte della tecnologia che troviamo su uno smartwatch. Fra questi c’è anche lo Zeblaze Vibe Lite SOS con vetro in cristallo di zaffiro, caratteristica che garantisce grande trasparenza e un’ottima resistenza ai graffi. Il design è classico, implementa diversi sensori che consentono il monitoraggio del sonno, il conteggio dei passi e delle calorie bruciate, e molto altro. Fra le funzioni integrate abbiamo anche la possibilità di controllare la fotocamera del cellulare da remoto e la ricezione delle notifiche.



L’orologio utilizza una cassa in acciaio inossidabile 316L, ed è di acciaio anche la fibbia del cinturino. Utilizza il Bluetooth 4.0 per collegarsi al cellulare e può resistere sott’acqua ad una pressione di 5 ATM. È compatibile con smartphone Android (da 4.4 in su) e iOS (da 7.0 in su), e viene alimentato con una tradizionale batteria CR2430. Grazie alla sua natura ibrida l’autonomia non è neanche paragonabile a quella di uno smartwatch tradizionale: il produttore garantisce infatti circa 24 mesi. Il quadrante è da 43 millimetri, mentre il cinturino è di 20 mm. Anche il costo è ben più conservativo: solo 17,41€ con il coupon UU3254 su Cafago, con spedizione dal magazzino cinese. L’offerta scadrà il prossimo 30 Novembre, o ad esaurimento scorte.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.


Importante: per via dell’elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell’uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.


Leggi l’articolo originale – https://www.hwupgrade.it/news/wearables/zeblaze-vibe-lite-sos-smartwatch-ibrido-con-design-standard-a-soli-17-41-euro_78839.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto