Gears Pop!: ecco il gameplay del gioco che porterà Gears of War su iOS e Android

Gears Pop! è il gioco che porterà l’iconico franchise di Gears of War sui dispositivi mobile e un recente video, pubblicato sul canale ufficiale, mostra alcune sessioni di gameplay e una serie di informazioni.

Il titolo sviluppato da The Coalition in collaborazione con Funko e Mediatonic, offrirà un’esperienza di gioco basata su partite PVP di circa tre minuti durante le quali si vestiranno i panni dei personaggi di Gears of War in stile Pop Funko! Il gameplay riprenderà in parte le meccaniche tipiche dei tower defense ma con un focus sulle coperture ed un equipaggiamento di armi ed esplosivi in perfetto stile GOW: tutti elementi che promettono partite divertenti, strategiche e molto esplosive.

Prima di lasciarvi in compagnia dell’interessante video che mostra Gears Pop! in azione, ricordiamo che il titolo dovrebbe approdare nel 2019 sui dispositivi mobile iOS e Android tuttavia al momento non è stata ancora fornita una data precisa di debutto.

Segnaliamo che il prossimo anno dovrebbe inoltre debuttare, su Xbox One e Windows 10, Gears 5, il sequel del quarto episodio in cui si combatterà una guerra per la salvezza dell’umanità sia dentro le “mura” di Kait che all’esterno e vincerla non sarà semplice.

All’E3 2018 è stata anche svelata l’esistenza di Gears Tactics che garantirà una coinvolgente esperienza strategica su PC, sarà sviluppato in collaborazione con Splash Damage, proporrà combattimenti a turni, azione e un comparto narrativo incentrato sui personaggi. Si potranno creare squadre personalizzabili, le armi potranno essere potenziate e non mancheranno brutali scontri contro temibili boss.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/zMwI_OfLqqQ/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto