Vivo X23 Symphony Edition: più economico ma con Snapdragon 660

Vivo X23 arriverà presto anche in versione Symphony Edition, pensata per offrire le principali caratteristiche di X23 in una fascia di prezzo leggermente più bassa, a fronte di qualche piccola rinuncia.

La principale differenza introdotta da Vivo X23 Symphony Edition risiede nel SoC utilizzato. Ora, infatti, troviamo uno Snapdragon 660 in sostituzione dello Snapdragon 670, affiancato da 6GB di memoria RAM al posto degli 8GB della variante più costosa. Nessuna riduzione, invece, per quanto riguarda la memoria interna, che resta ancora da ben 128GB, anche se non espandibile.

Invariato anche il comparto fotografico posteriore da 12 MegaPixel con ottica con apertura f/1,8 e la seconda fotocamera da 13 MegaPixel f/2,4, mentre quella anteriore è ora assistita da un sensore da ben 24,8 MegaPixel f/2,0, il doppio rispetto a quella della variante standard.

Le differenze terminano qui, dal momento che il display resta sempre un’unità AMOLED FullHD+ 19,5:9 da 6,41″ con sensore di impronte sotto lo schermo, senza dimenticare la batteria da 3.400 mAh, il jack audio da 3,5mm e Android 8.1 Oreo con interfaccia Funtouch. Il prezzo di listino è di 2.798 Yuan – circa 355 euro al cambio attuale – in calo rispetto ai 3498 Yuan della versione standard. X23 SE sarà disponibile dal 23 novembre in due versioni cromatiche cangianti, Starry Black e Arctic Pink.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/B56Y-XmI1TA/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto