Amazon offre DAZN in promozione per 6 mesi a 29,99 euro per il Black Friday

Se siete appassionati di sport non potete non approfittare di questo Black Friday per accaparrarvi DAZN in promozione, con sconto del 50%. Da oggi a lunedì 26 novembre, infatti tramite Amazon sarà possibile acquistare sei mesi di accesso alla piattaforma di streaming sportiva live e on demand a 29,99 euro anziché 59,99 euro. L’offerta è valida solo per i nuovi utenti che creeranno un account DAZN approfittando di questa promozione.

DAZN è fruibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco e propone un’offerta multisport assai ampia che comprende 3 partite per ogni giornata di Serie A TIM in esclusiva, tutte le partite di Serie BKT, La Liga e Ligue 1, gli sport americani (NFL, NHL e MLB) e da combattimento (boxe, MMA), la Champions League maschile e femminile di pallavolo, il rugby e molto altro.

Per usufruire della promozione bisogna collegarsi da desktop a questo indirizzo  e seguire le istruzioni. In seguito all’avvenuto acquisto verrà inviata una mail di conferma contenente un link a una pagina dedicata del sito di DAZN, dove sarà possibile completare la procedura e la creazione dell’account.

Leggi l’articolo originale – https://www.tomshw.it/altro/amazon-offre-dazn-in-promozione-per-6-mesi-a-2999-euro-per-il-black-friday/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto