TIM Limited Edition Online 50GB è l’offerta di TIM per il Black Friday ed è attivabile da tutti

È Black Friday per tutti, anche per gli operatori telefonici. Ad aderire all’iniziativa anche TIM, che propone una speciale offerta per tutti i nuovi clienti, sia per chi acquista una nuova SIM, sia per chi effettua la portabilità da un qualsiasi altro gestore.

L’offerta è stata denominata “TIM Limited Edition Online 50GB” ed è disponibile dal 23 al 25 novembre solo online, con la spedizione a domicilio della SIM. L’offerta di TIM per il Black Friday prevede:

  • 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 50 GB di traffico in 4G+.

TIM Limited Edition Online 50GB prevede un costo mensile pari a 9,99 euro e un costo di attivazione di 9 euro. Per ora, sia il costo di attivazione che il primo mese sono in regalo, a condizione che il cliente mantenga attiva la SIM per 24 mesi, a partire dal giorno in cui viene attivata. È previsto anche un costo della SIM pari a 25 euro, con 20 euro di traffico incluso.

Il pagamento della SIM può essere effettuato sia online, tramite carta di credito, sia al momento della consegna della SIM da parte del corriere incaricato. Anche il pagamento della tariffa mensile può essere effettuato tramite carta di credito, ma non tramite carta prepagata. L’offerta TIM Limited Edition Online 50GB, come dicevamo, è attivabile solo online sul sito ufficiale TIM tramite questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb

Leggi l’articolo originale – https://www.tuttoandroid.net/offerte-telefoniche/offerte-tim/tim-limited-edition-online-50gb-black-friday-627932/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto