Nomu S50 Pro: il rugged phone è super resistente

Nomu è una azienda specializzata nella realizzazione di dispositivi mobili particolarmente resistenti, tutti accomunati da scocche rugged certificate almeno IP68.

L’ultima creazione si chiama S50 Pro, uno smartphone di cui abbiamo già parlato che raggiunge un livello di protezione decisamente elevato, non comune in questa tipologia di dispositivi. Può essere immerso in acqua a 2 metri di profondità per un’ora ed inoltre, grazie alla certificazione IP69K, può resistere a getti d’acqua ad alta pressione; non manca la certificazione MIL-STD-810G, che assicura il corretto funzionamento alle temperature più estreme (da -20 gradi a 55 gradi).

L’ottenimento di tali standard è stato possibile grazie all’utilizzo di materiali molto resistenti come il telaio in alluminio rinforzato con parti in gomma e il vetro anteriore Gorilla Glass.

Nomu S50 Pro è uno smartphone consigliabile per chi pratica sport estremi oppure per chi lavora in settori come quello industriale o dei trasporti.

Ricordiamo che lato hardware implementa un display da 5,72 pollici in formato 18:9, una fotocamera posteriore da 16MP, una batteria da 5.000 mAh ed è dotato di un SoC MediaTek Helio P23 con 4GB di RAM. Maggiori informazioni e link di acquisto sono disponibili a seguire.

Articolo realizzato in collaborazione con Nomu

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/xF8Es2POCE0/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto