Samsung Galaxy S10 Lite: sensore delle impronte laterale e niente display curvo

Samsung Galaxy S10 continua incessantemente ad essere al centro di suggestioni e indiscrezioni attraverso cui si cerca di dare una fisionomia sempre più precisa della gamma di smartphone che sarà presentata a inizio 2019.

Dopo i render di ieri condivisi da Evan Blass in cui si possono apprezzare le tre distinte versioni attese, torniamo a concentrarci sulla variante cosiddetta “Lite”, la più economica delle tre, oggetto di analisi da parte di Ice Universe. Proprio il leaker ha pubblicato una nuova immagine in cui si può osservare il (presunto) Galaxy S10 nella parte posteriore – nascosta dietro a una cover – e lateralmente.

Stiamo parlando dunque del modello SM-G970x Beyond 0, dotato di display da 5,8” che, a differenza dei due Premium SM-G973x ed SM-G975x, non dovrebbe essere dotato di sensore sotto il display. Tale peculiarità viene confermata anche da Ice Universe, secondo cui S10 Lite sarà caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore – ben visibile nel render e ulteriore conferma dei rumor precedenti – e da un sensore per le impronte digitali posto sul lato sinistro.

Ultimo aspetto – ma non certo per importanza – riguarda il display, che in questa versione “entry level” sembra essere “flat”. (Almeno) una delle tre versioni attese, dunque, non dovrebbe avere il classico display curvo che ha contraddistinto le ultime generazioni di smartphone Galaxy S.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/ON4q8-HvR3M/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto