Lenovo Z5s: specifiche e colorazioni svelati dagli ultimi teaser

Lenovo Z5s verrà presentato domani (18 dicembre) ed è uno smartphone che ha già fatto parlare di sé per il presunto display con foro nella parte alta, per alloggiare la fotocamera frontale.

A poche ore dal lancio, Chang Cheng vicepresidente di Lenovo ha pubblicato alcune immagini stampa del dispositivo sul proprio profilo social, rivelando le tre colorazioni e confermando i tratti estetici della parte posteriore. In alto a sinistra si trova il modulo fotografico principali contraddistinto tra tre fotocamere ed un flash LED, mentre al centro della scocca è situato il sensore per il rilevamento delle impronte digitali ed il logo Lenovo in basso a sinistra.

Sul bordo inferiore è possibile notare una porta USB-C, il jack audio da 3,5 mm e la griglia dello speaker. Per quanto riguarda le colorazioni, le immagini confermano una nera, una a gradiente molto sfumata che parte dal rosa e gradualmente arriva all’arancione e ultima viola che vira leggermente verso il blu scuro, probabilmente a seconda della luce riflessa.

Infine, sempre secondo recenti teaser comparsi nel corso degli ultimi giorni, Lenovo ha confermato che a bordo di Z5s ci saranno 8GB di memoria RAM, sistema operativo Android 9 Pie ed un processore non ancora annunciato, lo Snapdragon 678 di Qualcomm.

Appuntamento a domani per scoprire tutte le novità si questo nuovo dispositivo targato Lenovo.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/PIhHyITTQkY/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto