Shazam non ha più pubblicità su iOS e Android

Shazam non presenta più alcun Ad pubblicitario all’interno dell’applicazione per Android e iOS. La mossa segue le precedenti dichiarazioni rilasciate da Apple nel corso del mese di settembre, quando aveva portato a termine l’acquisizione della società che aveva preso il via oltre un anno fa.

L’ultima versione dell’applicazione, rilasciata qualche giorno fa sui vari store, aveva già anticipato l’ufficializzazione della rimozione dei contenuti pubblicitari dall’app, tuttavia sembra che questa sia entrata in vigore solo nelle ultime ore. Ora l’app permetterà a tutti di godere delle funzioni complete, rendendo quindi del tutto inutile l’acquisto di Encore, il quale ci aspettiamo che venga presto rimosso dagli store virtuali.

Shazam è una delle applicazioni più utilizzate per il riconoscimento dei brani musicali e integra diverse comode funzionalità, come ad esempio la possibilità di aggiungere al proprio account Spotify tutta la musica che viene analizzata dall’app e la comoda cronologia dei brani riconosciuti. Di seguito vi proponiamo i link diretti ad App Store e Play Store:

  • Shazam | Android | Google Play Store, Gratis
  • Shazam | iOS | iTunes App Store, Gratis

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/5Zwj8KssbQM/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto