Tidal lancia l’offerta di Natale con abbonamenti di tre mesi da 0,99 euro

Tidal lancia la sua offerta di Natale proponendo prezzi molto interessanti per tre mesi di abbonamento premium e HiFi: la promozione è dedicata ai nuovi clienti che si registreranno entro il 2 gennaio 2019.

Tidal è una piattaforma globale di musica e intrattenimento in streaming con oltre 60 milioni di brani, 244.000 video, migliaia di playlist curate da esperti e centinaia di eventi live. Con l’avvicinarsi della fine dell’anno Tidal propone il “Best of 2018” curato dal team stesso e anche la diretta streaming di Tidal X: Lil Wayne del 23 dicembre.

Le offerte speciali per le Feste sono due:

  • abbonamento di tre mesi a Tidal Premium a 0,99 euro;
  • abbonamento di tre mesi a Tidal HiFi a 1,99 euro.

Tidal HiFi offre una qualità Lossless del suono, superiore a quella “classica” dell’abbonamento Premium. Una volta terminato il trimestre, il costo tornerà quello normale di 9,99 euro al mese per Premium e 19,99 euro al mese per HiFi. Potete scaricare Tidal sul vostro smartphone Android seguendo il solito badge qui in basso.

Android app sul Google Play

Leggi l’articolo originale – https://www.tuttoandroid.net/offerte/tidal-offerta-di-natale-con-abbonamenti-tre-mesi-da-099-euro-635159/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto