Xiaomi Mi Mix 3 in vendita in Italia dal 9 gennaio

Xiaomi Mi Mix 3 è pronto ad arrivare ufficialmente in Italia. A confermarlo è la stessa azienda cinese che, nel video natalizio pubblicato su YouTube, rivela un piccolo – ma succoso – dettaglio.

Mentre tutti festeggiano con i prodotti a marchio Xiaomi all’interno di uno dei tanti store inaugurati in Italia recentemente (gli ultimi in ordine temporale sono stati a Bergamo e Venezia, ma altri saranno in arrivo a breve), la telecamera indugia senza troppe preoccupazioni su un cartellino posto su uno dei tavoli del negozio su cui vengono abitualmente messi in mostra i prodotti. Osservate:

[embedded content]

La scritta non lascia nessun dubbio: Xiaomi Mi Mix 3 – 09/01/2019. Abbiamo dunque la data di lancio ufficiale dello smartphone sul nostro mercato, che potrà dunque essere acquistato a partire dal 9 gennaio presso uno dei tanti Mi Store sparsi in Italia e sullo store online.

Il dispositivo era stato protagonista di un evento speciale tenutosi a Milano a fine ottobre, dedicato proprio all’imminente debutto sul nostro mercato. Se allora si era parlato in modo vago di dicembre-gennaio, ora abbiamo la data.

Attendiamo informazioni sul prezzo, e intanto vi lasciamo alle specifiche tecniche e al nostro video.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/wDpA0J4xJcc/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto