Samsung Galaxy A50: batteria da 4000 mAh e fotocamera da 24MP | Rumor

Samsung Galaxy A50 – presunto nuovo smartphone della gamma Galaxy A con nome in codice SM-A505F – torna sotto la luce dei riflettori grazie ad alcune indiscrezioni diffuse da Galaxy Club, secondo cui potrebbe trattarsi, sì, di un dispositivo appartenente alla fascia media, dotato tuttavia anche di alcune specifiche capaci di attirare l’attenzione di chi non intende rinunciare alle prestazioni e, soprattutto, all’autonomia.

Proprio la batteria dovrebbe essere il suo vero punto forte: 4.000mAh dovrebbero bastare per garantire un utilizzo senza “ansie da ricarica”.

Galaxy A50 sarà basato nativamente su Android 9 Pie, almeno stando alle indiscrezioni sin qui trapelate, così come dovrebbe contare sulle prestazioni del processore Exynos 9610 e della RAM da 4GB. Le notizie sul comparto fotografico sono purtroppo incomplete: si parla di una cam da 24MP – la stessa di Galaxy A7 (2018), per intenderci – ma non si sa quanti siano i sensori sulla parte posteriore.

Ci si attende anche uno scanner delle impronte digitali sotto il display, anche se non dovremmo trovare nessuna soluzione a ultrasuoni ma una più “classica” ottica. Completano la (presunta) scheda tecnica il display Infinity-O (o -V), 64/128GB di memoria interna e la ricarica wireless.

In sintesi:

  • Display Infinity-O o Infinity-V con possibile sensore ottico delle impronte digitali sotto al display
  • SoC Exynos 9610 (informazione trapelata dal benchmark su Geekbench)
  • 4GB di memoria RAM
  • 64/128GB di storage interno
  • Fotocamera posteriore da 24MP
  • Sistema operativo Android Pie 9.0
  • Batteria da 4000mAh con ricarica wireless

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/AL3eXNEIyVU/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto