Continua la promo di Lycamobile con 60 GB a 6,90 euro al mese per i clienti che eseguono la portabilità

Lycamobile ha prorogato fino al 31 gennaio 2019 l’opzione Porta il tuo numero che permette di attivare la promozione con 60 GB di dati al mese.

L’offerta è disponibile dal 1 novembre 2018 e include, oltrei ai 60 GB di dati in 4G, anche minuti ed SMS illimitati verso tutti al costo di 6,90 euro al mese per tutti i clienti che attivano una nuova SIM Lycamobile richiedendo la portabilità del proprio numero.

Per attivare la promozione è necessario, dopo aver completato la procedura di portabilità, inviare un SMS con scritto PORTIN al 3333. L’offerta sarà automaticamente attiva dopo il messaggio di conferma da parte dell’operatore.

Il costo della SIM, come avrete intuito, è gratuito e basta soltanto effettuare una prima ricarica che vada a coprire il primo mese di promozione. Questa promozione non è disponibile se si è già effettuato una portabilità verso Lycamobile negli ultimi 15 giorni.

Il rinnovo, si legge sul sito ufficiale, avviene ogni 30 giorni, anche se secondo la normativa è ormai obbligatorio esplicitare che si tratta di un mese effettivo. Ricordiamo inoltre che Lycamobile è un operatore virtuale che si appoggia su rete Vodafone.

Qualcuno interessato all’offerta?

Fonte: Mondomobileweb

Leggi l’articolo originale – https://www.tuttoandroid.net/offerte-telefoniche/continua-la-promo-di-lycamobile-con-60-gb-a-690-euro-al-mese-per-i-clienti-che-eseguono-la-portabilita-637535/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto