Galaxy S10: la versione da 5,8″ senza il sensore di impronte sotto al display | Rumor

Galaxy S10 giungerà sul mercato in tre diversi formati che si distingueranno per la differente diagonale del display. Il modello standard avrà uno schermo da 6,1″, quello Plus da 6,4″ mentre quello più piccolo da 5,8″. Ed è proprio questa versione a tornare al centro dei rumor, stando ad alcune interessanti indiscrezioni provenienti dalla Cina.

Secondo quanto riportato da un produttore di pellicole che afferma di aver provato un prototipo del dispositivo, lo smartphone avrà il nome commerciale di Galaxy S10 E, mentre le altre varianti utilizzeranno i tradizionali Galaxy S10 e Galaxy S10+. S10 E si distinguerà dai suoi fratelli maggiori per alcuni importanti dettagli, come ad esempio l’assenza di un sensore di impronte digitali sotto al display, cosa che invece troveremo sugli altri top più costosi.

Insomma, si tratta di un ulteriore elemento di differenziazione che si va ad aggiungere alla possibile presenza di un display Infinity-O flat – quindi senza bordi curvi – e un comparto fotografico più semplice. Non si tratta della prima volta che emergono informazioni simili. Ovviamente questi dettagli non sono ufficiali, tuttavia appaiono verosimili, considerando che Samsung intenderà sicuramente creare una sostanziale distinzione tra il suo top di gamma economico e ben più cari Galaxy S10 e S10+.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/V0wmgDP7uoQ/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto