Oddmar, il premiato action platform arriva anche su Android

Oddmar è arrivato su Android, dopo un grande successo su iOS. È un platform a scorrimento ambientato nel mondo della mitologia nordica, ed è prodotto dagli stessi drittoni che hanno creato l’acclamatissimo Leo’s Fortune. Ai livelli giocati si alternano delle sequenze cinematiche di grande qualità che ricordano un fumetto animato: raccontano con grande maestria una storia molto avvincente, e ci sono anche i sottotitoli in italiano. Il gioco è stato addirittura premiato con l’Apple Design Award del 2018.

Oddmar, il protagonista, è un vichingo un po’ disadattato che deve combattere per guadagnarsi il proprio posto nel Valhalla. L’avventura inizia quando riceve dei poteri magici e si dipana in 24 livelli organizzati in quattro mondi – ognuno con il proprio boss finale. Oddmar salta, spara e ha le mosse speciali tipiche del genere – e per chi vuole massimizzare il proprio gameplay c’è anche il supporto ai controller esterni.

Oddmar si scarica gratuitamente, ma solo i primi cinque livelli sono accessibili: per sbloccare gli altri bisogna fare un acquisto in-app una tantum pari a 4,19 euro. Non c’è alcuna pubblicità e non sono presenti meccaniche p2w/f2p. Su iOS il gioco è solo a pagamento, 5,50 euro. Lasciamo il trailer ufficiale e, di seguito, i link al download sia per Android sia per iOS:

[embedded content]

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/MmD_LwuAKuY/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto