Galaxy S10+: ci sarà anche un’edizione limitata in ceramica da 1TB | Rumor

Samsung avrebbe pensato di creare una variante premium del Galaxy S10+, il modello di punta della nuova gamma S10. Secondo quanto riportano gli ultimi rumor, Galaxy S10+ potrebbe infatti essere immesso sul mercato anche in una variante dotata di 12GB di RAM e 1TB di storage interno, il tutto protetto da una speciale (e resistente) scocca posteriore in ceramica.

Questo particolare rivestimento permetterà di garantire una maggiore protezione contro i graffi rispetto al vetro, e dovrebbe essere capace di rendere lo smartphone più resistente anche in caso di cadute. A subirne le conseguenze – in questo caso non del tutto positive – potrebbe essere il peso del dispositivo, anche se non dovrebbe variare lo spessore (QUI le ultime informazioni a riguardo) che, nonostante la batteria da 4000mAh, dovrebbe rimanere abbastanza contenuto (7,8 mm).

Le specifiche tecniche dell’edizione a tiratura limitata del Galaxy S10+ in ceramica – materiale della scocca, memoria interna e RAM a parte – non dovrebbero cambiare (per tutti i dettagli date un’occhiata al nostro #parliamone). Questa variante premium di Galaxy S10+ sarà quindi dotata di SoC Qualcomm Qualcomm Snapdragon 855 / Exynos 9820, display da 6.4″ con doppia fotocamera, tripla camera posteriore, flash LED e sensore integrato nello schermo..

Galaxy S10+ in ceramica non costerà di certo poco. Non è da escludere un prezzo superiore ai 1500 euro. Li paghereste per avere uno smartphone top di gamma resistente alle cadute?

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/5eRqB9jIxww/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto