Galaxy A8s FE: variante femminile “grandient” dal 14 febbraio in Cina

Samsung ha lanciato il nuovo Galaxy A8s FE, una variante dello smartphone annunciato lo scorso 10 dicembre ed il suo primo ad essere dotato di un display di tipologia Infinity-O.

La nuova versione, che sarà rilasciata nel mercato asiatico per il giorno di San Valentino, non è in alcun modo da riternersi legata al Galaxy Note 7 FE, la cui sigla stava ad indicare una “Fan Edition” venduta da Samsung dopo le note vicissitudini con Galaxy Note 7. Galaxy A8s FE, infatti, fa riferimento ad una variante “Female Edition” rivolta prettamente al genere femminile.

Una sola la differenza introdotta dall’azienda coreana in questa versione: una colorazione gradiente con sfumature color oro e rosa. Nessun cambiamento sotto il punto di vista delle specifiche hardware.

Galaxy A8s FE, ricordiamo, è dotato del medesimo display da 6,4″ con rapporto 19,5:9 e risoluzione FHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 710, 6 o 8GB di memoria RAM, 128GB di storage interno espandibile, batteria da 3400 mAh, tripla fotocamera posteriore da 24+10+5MP e singola fotocamera anteriore da 24MP integrata su display.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/LtxZm5qKvG0/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto