Il Galaxy A70 di Samsung potrebbe integrare una batteria da 4400mAh

Il Galaxy A70 sarà uno dei nuovi smartphone di fascia medio-bassa di Samsung che andranno a sostituire l’attuale gamma Galaxy A. Secondo indiscrezioni, come visto nelle ultime settimane, i modelli di questa rinnovata serie saranno quattro. Tra questi, il Galaxy A40, Galaxy A50 ed il Galaxy A90.

La notizia di oggi riguarda la capacità della batteria dei modelli A50 ed A70 che, secondo indiscrezioni, sarà di 4.000 mAh sul primo e di 4.400 mAh per Galaxy A70 (codice EB-BA705ABU). Per tutta la gamma si parla di display Infinity-O (con “foro”) o Infinity-V, processori Exynos come riportato dai recenti benchmark e Android 9 Pie. Una serie che potrebbe punterebbe, dunque, molto sull’autonomia, almeno a giudicare da queste indiscrezioni.

La stessa fonte di queste indiscrezioni avrebbe dato conferma ulteriore per la batteria che potrebbe essere integrata nel “pieghevole” di Samsung. In realtà non una ma due batterie da 2.190mAh, 4.380mAh in totale, in linea con quanto riportato anche dal nostro approfondimento su tutta la prossima linea Galaxy S10 e pieghevole.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/cglDEurpHYk/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto