Apple rilascia le beta 1 di iOS 12.2, macOS 10.14.4, watchOS 5.2 e tvOS 12.2

Dopo l’arrivo in forma pubblica di iOS 12.1.3 e degli altri sistemi operativi, Apple riparte con un nuovo giro di beta dedicate agli sviluppatori iscritti al programma di testing, che potranno così provare in anteprime le novità in arrivo per tutti solamente nei prossimi mesi. Si parte con le beta 1 di iOS 12.2, macOS 10.14.4, watchOS 5.2 e tvOS 12.2. I nuovi sistemi operativi sono già disponibili al download.

Al momento non conosciamo eventuali novità introdotte, tuttavia al contrario di aggiornamenti intermedi come nel caso di iOS 12.1.3, dove il focus è solitamente incentrato sulla correzione di bug, miglioramenti alla sicurezza e prestazionali, in iOS 12.2 potremo probabilmente trovare nuove funzionalità e forse, indizi sui prossimi dispositivi in arrivo. Vi aggiorneremo nelle prossime ore nel caso emergano dettagli degni di nota.

Ricordiamo infine, che per accedere alle beta è necessario un account sviluppatore a pagamento, le versioni aperte agli utenti pubblici iscritto al programma open beta dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Leggi l’articolo originale – https://apple.hdblog.it/2019/01/24/apple-rilascia-beta-1-ios-122-watchos-52-macos/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto