Fastweb Business Assist, trattamento da grandi aziende riservato a PMI e P.IVA

Fastweb ha deciso di riservare la stessa qualità di assistenza tecnica oggi offerta alle grandi aziende anche a quelle piccole e alle partite IVA. Il servizio si chiama Business Assist ed è previsto per tutte le realtà imprenditoriali che attivano offerte di linea fissa e convergenti fisse/mobili.

Nello specifico si parla della disponibilità di un team di assistenza tecnica dedicato, in grado di rispondere ad ogni chiamata in meno di un minuto e un servizio di video-assistenza, disponibile direttamente da smartphone, in modo semplice e immediato. Inoltre, in caso di interruzione di servizio, l’intervento tecnico in sede sarà sempre garantito entro il primo giorno lavorativo successivo alla segnalazione. Per altro un team di esperti sarà sempre a disposizione del cliente anche nelle fasi di attivazione della nuova linea.

“Con Business Assist vogliamo essere ancora di più a fianco dei nostri clienti affinché possano dedicarsi completamente al loro business con la certezza di poter sempre contare su un servizio di assistenza tecnica, tempestiva e affidabile, e sulla migliore tecnologia di collegamento alla rete Internet disponibile”, ha dichiarato Roberto Chieppa, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb.

Fastweb sottolinea che Business Assist è incluso e disponibile a partire da 35,95 euro al mese con l’offerta fissa “Solo Internet” e a partire da 40,95 euro al mese con l’offerta “Business Class” che include Internet illimitato, una linea fissa con chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e 1.000 minuti di chiamate verso destinazioni internazionali.

[embedded content]

Per le piccole e medie imprese il servizio è invece disponibile a partire da 70,95 euro al mese con l’offerta “Unlimited Business” che prevede Internet illimitato, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali, 1.000 minuti di chiamate verso destinazioni internazionali, un centralino di ultima generazione e l’attivazione di almeno due linee telefoniche fisse.  Tutti i prezzi includono il contributo di attivazione del servizio comprensivo dell’assistenza tecnica sulla linea da parte di personale specializzato, pari a 5,95 euro per un massimo di 48 rate mensili.

Infine da ricordare che al prezzo di 8 euro al mese l’offerta Mobile Business Giga&Voce include 1.000 minuti di chiamate in Italia e verso l’estero e 10 GB di traffico dati (5 GB per i clienti solo mobile), mentre l’offerta Mobile Business Freedom per 15 euro al mese prevede chiamate illimitate in Italia e verso l’estero e 30 GB di traffico dati (15 GB per i clienti solo mobile). In caso di sottoscrizione dell’offerta Mobile Business Freedom è inoltre previsto uno sconto di 5 euro al mese sull’offerta fissa.

Leggi l’articolo originale – https://www.tomshw.it/altro/fastweb-business-assist-trattamento-da-grandi-aziende-riservato-a-pmi-e-p-iva/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto