Galaxy M20 e M10 ufficiali: anche Samsung cede al notch

Nella giornata di oggi, Samsung India ha presentato Galaxy M20 e Galaxy M10, gli smartphone di fascia bassa progettati per i giovani Millennials. Per soddisfare le esigenze di questo pubblico, i due terminali sono un concentrato di stile, performance fotografiche e autonomia.

Galaxy M20 è alimentato dal SoC Exynos 7904 assistito da 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB. Il display Full-HD+ Infinity-V da 6,3 pollici integra il notch all’interno del quale è incastonata la fotocamera frontale che servirà anche per lo sblocco tramite riconoscimento del volto. In questo caso, si può avere accesso al terminale anche attraverso il sensore biometrico.

Galaxy M10 differisce sostanzialmente nella piattaforma hardware. A bordo troviamo l’Exynos 7870 con 2 o 3 GB di RAM e 16 o 32 GB di storage espandibile. Il display, invece, è da 6,2 pollici e la risoluzione si ferma a HD. Entrambi montano una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 13MP accoppiato a un sensore ultra-wide da 5MP e hanno la certificazione Widevine L1 per lo streaming continuo di contenuti in alta definizione.

Per questo motivo, Samsung ha integrato una capiente batteria da 5000 mAh. Inoltre, per ridurre il consumo energetico, M20 è dotato di un sistema con tecnologia multistrato. Galaxy M20 e M10 saranno disponibili in India nelle colorazioni Ocean Blue e Charcoal Black con prezzi che partono da 7.990 INR (98 euro circa) e arrivano fino a 12.990 INR ( 159 euro circa). La disponibilità per il momento è limitata al mercato indiano e non sappiamo se Samsung intenda aggredire nuovamente la fascia bassa portando questi prodotti sulla scena internazionale.

Il Galaxy S9, nella colorazione Black, è in offerta su Amazon con uno sconto di 250 euro rispetto al prezzo di listino. Lo trovate a questo link.

Leggi l’articolo originale – https://www.tomshw.it/smartphone/galaxy-m20-e-m10-ufficiali-anche-samsung-cede-al-notch/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto