Redmi X in arrivo il 15 febbraio come variante Pro di Redmi Note 7 | Rumor

Redmi è diventato un brand indipendente da Xiaomi da meno di un mese, uno spin-off della società cinese guidato dal neo presidente Lu Weibing, che ha scelto di presentare subito uno smartphone con il nuovo marchio, ufficializzato da qualche settimana come Redmi Note 7.

In attesa delle prime informazioni sulla versione global di questo dispositivo, Redmi sarebbe già pronta a ufficializzare un altro modello, almeno secondo un teaser – non ufficiale – pubblicato sulle pagine del social cinese Weibo. Redmi X, questo il nome in codice riportato nell’immagine poco più in basso, era già stato associato in precedenza allo stesso Redmi Note 7, un indizio che potrebbe portare verso la presentazione del modello Pro, già previsto dalla società ma non ancora ufficializzato.

Questa variante Pro dovrebbe essere caratterizzata da un sensore per il rilevamento delle impronte digitali integrato nel display, un processore più potente, forse uno Snapdragon 710, e una fotocamera posteriore da 48MP associata ad un Sony IMX 586, al posto del Samsung ISOCELL Bright GM1 presente sull’attuale Redmi Note 7.

Per quanto riguarda la possibile data di lancio, il teaser fa riferimento al 15 febbraio, tuttavia, dovremo attendere ulteriori conferme in merito a questo modello, visto che lo stesso presidente di Xiaomi ha già confermato in maniera indiretta, che arriverà anche un top di gamma a marchio Redmi, equipaggiato con l’ultimo SoC di casa Qualcomm, SnapDragon 855.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/RTEnXZ0oDEo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto