
Apple ha recentemente pubblicato alcuni spot dedicati all’iPad Pro nei quali venivano spiegati i procedimenti necessari per effettuare diverse operazioni come prendere appunti, creare presentazioni oppure ospitare un podcast. A seguito di questi filmati ne ha condiviso un altro, intitolato “A new way to go behind the scenes“, in cui ha rivelato che i precedenti sono stati registrati, editati, modificati e prodotti utilizzando esclusivamente iPad Pro.
Con questa trovata pubblicitaria Apple intende dimostrare le elevate potenzialità del loro device, capace all’occorrenza di sostituire uno svariato numero di dispositivi professionali. Nel video è possibile osservare le fasi di registrazione e di editing video. Persino le musiche di sottofondo sono stare realizzate con strumenti virtuali attraverso l’app GarageBand.
Al di là delle operazioni sicuramente più macchinose e meno comode se svolte attraverso un iPad Pro, è interessante sapere che tutto questo sia possibile sfruttando un solo device. Vi lasciamo alla visione del filmato.
Leggi l’articolo originale – https://apple.hdblog.it/2019/01/29/apple-spot-pubblicitari-ipad-pro-video-behind/