Apple: spot pubblicitari dell’iPad Pro realizzati con.. iPad Pro | Video

Apple ha recentemente pubblicato alcuni spot dedicati all’iPad Pro nei quali venivano spiegati i procedimenti necessari per effettuare diverse operazioni come prendere appunti, creare presentazioni oppure ospitare un podcast. A seguito di questi filmati ne ha condiviso un altro, intitolato “A new way to go behind the scenes“, in cui ha rivelato che i precedenti sono stati registrati, editati, modificati e prodotti utilizzando esclusivamente iPad Pro.

Con questa trovata pubblicitaria Apple intende dimostrare le elevate potenzialità del loro device, capace all’occorrenza di sostituire uno svariato numero di dispositivi professionali. Nel video è possibile osservare le fasi di registrazione e di editing video. Persino le musiche di sottofondo sono stare realizzate con strumenti virtuali attraverso l’app GarageBand.

Al di là delle operazioni sicuramente più macchinose e meno comode se svolte attraverso un iPad Pro, è interessante sapere che tutto questo sia possibile sfruttando un solo device. Vi lasciamo alla visione del filmato.

Leggi l’articolo originale – https://apple.hdblog.it/2019/01/29/apple-spot-pubblicitari-ipad-pro-video-behind/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto