Galaxy A50: prime foto confermano notch a goccia, tripla fotocamera e jack audio

Samsung si prepara a rinnovare la sua offerta di fascia media con il nuovo Galaxy A50, uno smartphone che abbiamo cominciato a conoscere grazie ai primi avvistamenti su Geekbench, e che oggi torna al centro dei rumor grazie ad una serie di scatti dal vivo condivisi dal sito 91mobiles.

Le immagini non raffigurano un’unità completa, bensì alcuni dei componenti principali, tra cui il pannello del display e la struttura principale dello smartphone. Grazie a questi scatti possiamo scoprire che il nuovo Galaxy A50 integrerà una tripla fotocamera posteriore – scelta già esplorata da Samsung su Galaxy A7 (2018) – e un display con notch a goccia, come quello che troveremo su Galaxy M20.

Assente qualsiasi riferimento al sensore di impronte digitali posteriore o laterale, il quale potrebbe essere quindi posizionato proprio nel display dello smartphone. Secondo i rumor dovrebbe trattarsi di un sensore ottico e non ad ultrasuoni, come invece dovrebbe essere presente sui Galaxy S10.

Per finire le immagini mostrano anche la presenza del jack audio da 3,5mm, collocato proprio di fianco alla porta USB Type-C. Samsung dovrebbe alzare il velo su Galaxy A50 nel corso delle prossime settimane, solo dopo aver svelato la nuova serie di top di gamma. Ricordiamo che lo smartphone sarà basato sul SoC Exynos 9610, avrà 4/6GB di memoria RAM, una fotocamera principale da 24 MegaPixel e una batteria da 4.000 mAh, il tutto con Android 9 Pie di serie.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/RfCzJqPhuhk/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto