Huawei Mate 20 Lite riceve le patch di gennaio 2019 in Italia

Huawei è tornata ad aggiornare Mate 20 Lite, lo smartphone recensito lo scorso settembre e caratterizzato dalla presenza di quattro fotocamere: due nella parte frontale e due in quella posteriore.

Grazie al nuovo aggiornamento, in distribuzione anche in Italia con la build SNE-LX1 8.2.0.140(C432), l’azienda cinese ha migliorato la sicurezza del sistema operativo Android introducendo le patch di sicurezza del mese di gennaio 2019. Anche se non specificato nel changelog ufficiale, il medesimo update dovrebbe introdurre i classici miglioramenti prestazionali e diverse risoluzioni di errori riscontrati nell’ultima release.

Le patch di sicurezza di gennaio, ricordiamo, sono state introdotte anche su altri due dispositivi del medesimo produttore, Huawei P Smart e P8 Lite 2017.

L’aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google.

[Sicurezza]


  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Gennaio 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/1/.

Note di aggiornamento:


  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

L’aggiornamento verrà distribuito in maniera graduale tramite una notifica OTA su tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime ore. Il dispositivo, ricordiamo, è dotato display IPS LCD da 6,3” FHD+ 19,5:9, SoC Kirin 710 octa-core, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile e batteria da 3750 mAh.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/UJBu3vmGbe8/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto