Nintendo: Dr. Mario World su iOS e Android nei mesi estivi

Dr. Mario arriverà sui dispositivi mobili iOS e Android: Nintendo ha annunciato una partnership con la compagnia giapponese Line Corporation – produttrice di videogame nel mercato mobile asiatico – per realizzare Dr. Mario World. Il titolo, un puzzle game con protagonista l’iconico “dottore”, sarà quindi sviluppato da Nintendo e Line in collaborazione anche con NHN Entertainment e debutterà in estate.

Al momento i dettagli divulgati sono pochi, ma Nintendo ha comunque voluto specificare che Dr. Mario World sarà scaricabile gratuitamente con acquisti in-app opzionali e debutterà in 60 Paesi, tra cui Giappone e Stati Uniti.

Il primo gioco di Dr. Mario uscì nel lontano 1990 su NES e Game Boy, successivamente il simpatico dottore fu inserito anche come personaggio giocabile in altri titoli Nintendo tra cui Super Smash Bros. Melee e Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U.

Ricordiamo che sui dispositivi mobile è atteso anche Mario Kart Tour (annunciato esattamente un anno fa), la cui uscita – inizialmente prevista per marzo 2019 – però è stata recentemente posticipata nei mesi estivi. Secondo quanto pubblicato dall’account Twitter giapponese di Nintendo, il gioco è stato rinviato per permettere agli sviluppatori di migliorare la qualità generale del prodotto e dei contenuti post-lancio.

Leggi l’articolo originale – https://games.hdblog.it/2019/02/01/nintendo-dr-mario-world-ios-android-estate/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto