OnePlus sarà presente al MWC 2019: arrivano i primi inviti

Il MWC 2019 si avvicina, e si allunga la lista dei produttori che, per l’occasione, saranno presenti a Barcellona per parlare delle proprie strategie future. L’ultima aggiunta è niente meno che OnePlus.

La società cinese ha cominciato a inviare inviti esclusivi dedicati al suo evento Reimagine che si terrà in uno spazio esterno alla fiera principale. L’annuncio è senza dubbio inaspettato ed è molto difficile ipotizzare quale sarà il tema dell’incontro, anche se ci sentiamo di escludere la possibilità che venga presentato in anteprima il prossimo OnePlus 7.

Con tutta probabilità, la società coglierà l’occasione per tornare su uno dei temi principali del 2019, ovvero il 5G. OnePlus aveva già ribadito il suo interesse nell’essere uno dei primi produttori a portare tale tecnologia in Europa, e l’appuntamento catalano potrebbe essere il palco perfetto per aggiornare i partner e la stampa riguardo i suoi piani. Possibile anche la presentazione di altri servizi, mentre è molto difficile parlare di nuovi prodotti hardware. L’invito recita:

Unisciti a OnePlus all’Ultramarinos, dove verranno serviti dei drink e un assaggio del futuro. Celebreremo il MWC 2019 in questo evento esclusivo, solo su invito.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/f_KKHfWKr7A/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto