Samsung pubblica i dettagli delle patch di sicurezza di febbraio

Samsung ha pubblicato i dettagli delle patch di sicurezza del mese di febbraio 2019, già rilasciate da Google per la gamma Pixel, seguita da vicino da Essential Phone.

L’ultimo bollettino di sicurezza spiega in dettaglio gli interventi messi in atto dall’azienda sud coreana: dalla documentazione messa a disposizione in rete dal produttore, sono state risolte in particolare cinque vulnerabilità, di cui due considerate critiche, all’interno della personalizzazione software.

Una di queste avrebbe consentito a un utente malintenzionato di eseguire un codice arbitrario su un dispositivo utilizzando un file PNG appositamente predisposto per avere un accesso privilegiato. Un’altra vulnerabilità avrebbe invece permesso l’accesso alle parole apprese tramite S-Voice direttamente dalla schermata di blocco.

Le patch di sicurezza di febbraio saranno distribuite su tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime settimane. Il documento completo è disponibile all’indirizzo riportato nel link in FONTE.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/rPsvjJ-BMok/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto