Xiaomi Mi Band 3 è in super offerta da Esselunga fino a esaurimento scorte

La catena di supermercati Esselunga ha presentato la nuova “Offerta Tech” che prende il via oggi e sarà valida fino al 20 febbraio, salvo esaurimento scorte. Oggetto della promozione è Xiaomi Mi Band 3, una delle smartband più apprezzate a livello mondiale, offerta a un prezzo scontato rispetto a quello ufficiale in Italia.

Vi basteranno 24,90 euro, cinque euro in meno del prezzo dello store ufficiale italiano di Xiaomi, per portarvi a casa Xiaomi Mi Band 3. Il prezzo è in linea con quello dei migliori store di importazione cinesi, con l’indubbio vantaggio di poterlo avere immediatamente a casa.

Ricordiamo che Xiaomi Mi Band 3 dispone di uno schermo da 0,78 pollici, lettore di battito cardiaco, conteggio dei passi e misurazione della qualità del sonno. La resistenza alle immersioni fino a 5 atmosfere vi permette di utilizzarlo in ogni situazione e la batteria da 110 mAh che garantisce dalle due alle tre settimane di autonomia.

Per acquistare Xiaomi Mi Band 3 a 24,90 euro potete recarci in uno dei quasi 150 punti vendita che aderiscono all’iniziativa, il cui elenco è visibile a questo indirizzo.

Vai a: recensione Xiaomi Mi Band 3

Leggi l’articolo originale – https://www.tuttoandroid.net/offerte/xiaomi-mi-band-3-offerta-tech-esselunga-649851/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto