Per San Valentino Vodafone offre smartphone con anticipo da 9,99 euro e rate da zero euro

Il nuovo listino Vodafone, entrato in vigore oggi, aggiorna il listino smartphone proprio in occasione di San Valentino, che si celebra tra qualche giorno, con dispositivi in offerta a zero euro a mese e anticipo di appena 9,99 euro.

La promozione è riservata ai nuovi e già clienti Vodafone che attiveranno, o hanno già attiva, un’offerta Unlimited X4 Pro, Unlimited Red, Red+, One Pro e Shake Remix Unlimited. È possibile acquistare Vodafone Smart E9 e Vodafone Smart N9 Lite con un contributo iniziale di 9,99 e 19,99 euro e rate mensili da zero euro. In caso di recesso sarà richiesto un corrispettivo di 60 e 100 euro.

Versando un anticipo di 19,99 euro è inoltre possibile acquistare Huawei P Smart, anche in questo caso con rate da zero euro. In caso di recesso anticipato non è richiesto nessun corrispettivo aggiuntivo. Per i clienti Unlimited Red e Red+ è possibile acquistare iPhone 6S (anticipo di 49,99 euro), LG G7 Fit (anticipo di 59,99 euro) oppure Samsung Galaxy A8 (anticipo di 109,99 euro). In caso di recesso anticipato il corrispettivo sarà di 400 euro per iPhone, 150 euro per LG e 100 euro per Samsung.

Gli smartphone possono essere acquistati anche da clienti Vodafone che hanno sottoscritto altre offerte, ma con rate mensili variabili a seconda dell’offerta Vodafone.

Leggi l’articolo originale – https://www.tuttoandroid.net/vodafone/vodafone-san-valentino-smartphone-rate-zero-euro-anticipo-9-99-euro-651362/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto