Apple Watch con display flessibile: Apple valuta la possibilità in un brevetto

Anche Apple sembra essere molto interessata all’utilizzo di display flessibili per i suoi prossimi prodotti e un nuovo brevetto suggerisce che la casa di Cupertino starebbe valutando come integrarne uno su Apple Watch.

Depositato presso il WIPO (World Intellectual Property Organization), il brevetto descrive l’utilizzo di un pannello MicroLED che ricopre gran parte della superficie dello smartwatch, creando diversi moduli display che possono essere gestiti in maniera separata dal software. Infatti, stando a quanto mostrato, il pannello MicroLED si estende ben oltre i normali confini della cassa, raggiungendo alcune aree del cinturino.

Apple suddivide ogni area del pannello MiroLED in moduli, suggerendo che questi possano essere configurati singolarmente per visualizzare informazioni di diverso tipo. Ad esempio, l’unità centrale può essere utilizzata nel ruolo di schermo principale – offrendo una superficie nettamente superiore rispetto a quanto possibile oggi – riservando alle altre il compito di visualizzare elementi accessori (come informazioni sullo stato del dispositivo) o decorativi (ad esempio un tema particolare).

Leggi l’articolo originale – https://apple.hdblog.it/2019/02/18/apple-watch-brevetto-display-micro-led-flessibile/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto