Lenovo Z6 Pro sarà annunciato al MWC 2019 | Ufficiale

Lenovo Z6 Pro sarà annunciato tra qualche giorno, durante la prossima edizione del MWC 2019 di Barcellona in programma tra il 25 e il 28 febbraio. A darne comunicazione è Chang Cheng, il VP di Lenovo che, su Weibo, ha pubblicato un teaser che menziona il prossimo smartphone dell’azienda cinese.

L’immagine non include dettagli sulle specifiche tecniche del prodotto. Le uniche informazioni disponibili, infatti, fanno riferimento ai tre giorni di fiera (il periodo in cui verrà lanciato il dispositivo – assente, per il momento, la data precisa), al nome ufficiale identificato come Lenovo Z6 Pro e ad un elemento grafico che potrebbe suggerire la presenza di un sensore per le impronte digitali posizionato al di sotto del display già presente a bordo del predecessore Lenovo Z5 Pro.

Secondo indiscrezioni, non confermate ufficialmente, anche Lenovo Z6 Pro – come Z5 Pro – dovrebbe offrire un display a tutto schermo ed essere dotato di un meccanismo a scorrimento manuale che permette di far comparire e scomparire le fotocamere. Per quanto riguarda le specifiche, tenendo sempre in considerazione quelle del predecessore, Lenovo Z6 Pro potrebbe integrare il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 712 (a differenze dello Snapdragon 710 inserito su Z5 Pro).

Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire maggiori dettagli sul nuovo smartphone di Lenovo.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/XCzVeKpwY0Y/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto