Asus Zenfone Max Pro M2 6/64GB in offerta lampo a 249 euro fino esaurimento

È uno degli smartphone più equilibrati nella fascia media e un prodotto che non solo ci è piaciuto, ma che in tanti stanno considerando vista l’enorme autonomia. Oggi, in esclusiva per i nostri lettori, vi proponiamo un’interessante promozione che vi permetterà di acquistare lo Zenfone Max Pro M2 6/64GB al prezzo di 249,99 euro (anziché di 299,99 euro). I pezzi disponibili sono limitati (200) e lo sconto sarà disponibile da oggi fino al prossimo 4 marzo, compreso, salvo esaurimento scorte.

Si tratta del miglior prezzo ad oggi disponibile per la versione 6/64GB venduto e spedito da Italia ma, soprattutto, dal sito ufficiale Asus che non ha certamente bisogno di feedback positivi ulteriori. 

Per approfittare del ribasso di 50 euro vi basterà recarvi sullo store online Asus, inserire nel carrello il Max Pro M2 in colorazione Midnight Blue o Cosmic Titanium e digitare il codice MAXPROM2_SPECIAL nell’apposito spazio dedicato, come illustrato nell’immagine che vedete qui sotto. 

M2 Pro ha un design curato, dimensioni ottimizzate, un’interfaccia Android Stock e uno slot triplo per le due SIM e per la MicroSD separata.

Ricordandovi che questa promozione è una esclusiva, vi lascio al link diretto per l’acquisto e al video della nostra recensione completa che aiuterà a conoscere meglio tutte le qualità di questo medio di gamma.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/usK8ZqCm20U/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto