Kena Mobile cancella i costi di attivazione dell’offerta Kena 6,99

Kena Mobile dà un’ulteriore spinta a coloro che potrebbero cambiare gestore a breve: il costo di attivazione dell’offerta Kena 6,99, aperta da poco anche ai clienti ho. Mobile, è stato azzerato. Niente più obbligo di pagare 4,99 euro contestualmente alla firma per coprire i costi di attivazione del piano.

Kena 6,99, da poco aperta anche agli attuali clienti di ho. Mobile, prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS senza limiti e 50 GB di traffico dati in 4G (fino a 30 Mbps) su rete TIM a 6,99 euro al mese.

Il costo della SIM è di 5 euro, e può essere attivata dagli attuali clienti di Iliad e di ogni operatore virtuale che opera in Italia ad esclusione di Rabona Mobile, Ringo, Noitel, Digitel e Nextus.

Kena Mobile, vale la pena ricordarlo, è un operatore virtuale di telefonia controllato da Noverca, che ha Telecom Italia come socio unico.

Leggi l’articolo originale – https://www.tuttoandroid.net/kena-mobile/kena-mobile-cancella-i-costi-di-attivazione-dellofferta-kena-699-658831/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto