Microsoft Edge (beta): su Android arriva il supporto al Picture-in-Picture

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione beta Android di Microsoft Edge, il browser realizzato dall’azienda di Redmond e sbarcato sul Play Store ad ottobre 2017. Grazie alla più recente release 42.0.2.3333, già disponibile per il download da Play Store, gli utenti potranno visualizzare un video e continuare a navigare nelle pagine web grazie all’integrazione della modalità Picture-in-Picture.

Tale funzionalità, ricordiamo, potrà essere utilizzata esclusivamente sui dispositivi con sistema operativo Android 8.0 o superiore. Tra le altre novità citate nel changelog ufficiale, viene segnalato un miglioramento delle prestazioni e correzioni di bug generali.

Changelog ufficiale:



Grazie per aver scelto Microsoft Edge! Con questo aggiornamento è disponibile la modalità Picture in Picture (sui dispositivi con Android 8.0 e versioni successive). Tale versione include inoltre correzioni di bug generali e miglioramenti delle prestazioni.

Suggerimento: passa da un dispositivo a un altro quando accedi con un account Microsoft. Vai a Impostazioni > Account > Accedi con un account Microsoft.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/-W9hhMKO09w/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto