Samsung, ad Avellino il settimo Customer Service in Italia

Samsung apre ad Avellino il suo settimo Customer Service italiano, il secondo in Campania che va così ad affiancarsi a quello già inaugurato a Napoli. Appena pochi giorni fa la società sud coreana aveva annunciato il nuovo centro di assistenza a Messina, ed ora è il turno di un’altra città del Sud Italia, che può contare su un ambiente moderno e accogliente all’interno del quale viene offerto un servizio post-vendita ai clienti del brand.

L’assistenza dedicata su prodotti e servizi mobile – smartphone, tablet e indossabili – e audio-video di Samsung viene fornita in tempi rapidi (entro un’ora per gli smartphone) e tramite prenotazione web o telefonica. In più, sono a disposizione diversi accessori originali da acquistare, con l’opportunità di ricevere consulenza gratuita su tutti i prodotti dell’azienda.

A questo punto resta solo da riportare l’indirizzo: il nuovo Samsung Customer Service di Avellino è in via Carducci 29, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 19:00. Oltre alle due città campane, gli altri centri di assistenza aperti in Italia sono ubicati a Como, Bologna, Torino, Pisa e Messina.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/ya4nN2BRTjE/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto