Motorola: 8 design di smartphone per il 2019 svelati dai brevetti

Il 2019 di Motorola potrebbe svelarci meno sorprese del previsto. Se infatti non tenessimo conto dei lavori sul suo primo smartphone pieghevole, il resto della lineup non dovrebbe presentare grosse sorprese nel corso dei prossimi mesi, stando a quanto emerso da un nuovo brevetto depositato presso la WIPO (World Intellectual Property Organization) intercettato dai colleghi di Let’sGoDigital.

Al suo interno troviamo ben 8 nuovi design che presentano alcuni elementi in comune, come il notch a goccia, il sensore di impronte posteriore e la doppia fotocamera. Fondamentalmente sembra di trovarsi davanti alle possibili varianti di uno stesso dispositivo, che possono essere suddivise in due macro-categorie: i primi 4 modelli (dalla A a D) adottano il classico design della fotocamera posteriore che troviamo da anni sui Motorola, mentre quelli del secondo gruppo (da E a H) presentano configurazioni diverse.

Menzione particolare meritano i modelli C e G che offrono ulteriori differenze. In particolare, il modello C sembra appartenere ad una fascia più alta, vista l’assenza quasi totale di cornici laterali, mentre la variante G è difficile da classificare, in quanto sembra offrire una fotocamera posteriore principale particolarmente pronunciata e un sensore secondario apparentemente più piccolo rispetto agli altri.

Ovviamente, trattandosi di brevetti, non è possibile sapere se e quali di questi design si concretizzeranno, tuttavia è probabile che tra di loro si nascondano diversi dispositivi che vedremo in commercio nel 2019, tra cui il tanto atteso Moto Z4.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/Ki254H-RUYE/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto