I nuovi iPad e AirPods si avvicinano alla produzione di massa | Digitimes

Apple ha confermato che il prossimo 25 marzo terrà un evento e, sebbene non sia ancora ufficiale la lista dei servizi e dei prodotti che verranno annunciati in quell’occasione, l schiera dei candidati è davvero folta e spazia dalle inedite piattaforme per lo streaming video e per la fruizione di news, sino al nuovo hardware.

DigiTimes torna sull’argomento con un’indiscrezione che sembra confermare ancora una volta come la lineup di dispositivi Apple sia pronta per essere aggiornata, grazie ad un rumor proveniente direttamente dalla filiera. Secondo quanto riferito, tutti i principali partner della casa di Cupertino starebbero preparando le loro linee per dare il via alla produzione di massa dei nuovi iPad 2019 – le cui diagonali continuano a restare un mistero – e della revisione delle AirPods. Le aziende citate da DigiTimes si occupano principalmente della realizzazione dei PCB per questi prodotti, tuttavia ci aspettiamo che anche coloro che si occuperanno dei prossimi iPod Touch abbiano già spinto sull’acceleratore aumentando i ritmi di produzione.

Tra le altre novità attese non manca anche la base di ricarica wireless AirPower, la quale dovrebbe aver ormai essersi lasciata alle spalle tutti i problemi legati allo sviluppo iniziale e – a quasi due anni di distanza dal suo annuncio – sembra più vicina che mai al debutto commerciale.

Leggi l’articolo originale – https://apple.hdblog.it/2019/03/14/apple-fornitori-produzione-massa-ipad-airpods/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto