Call of Duty Mobile su iOS e Android. Pre-registrazioni attive in Google Play

Activision e Blizzard hanno annunciato l’arrivo di Call of Duty Mobile su iOS e Android: il celebre sparatutto farà il suo esordio sui dispositivi mobile in versione free to play con aggiornamenti gratuiti.

La versione per smartphone e tablet di uno degli FPS più famosi al mondo promette partite ricche di azione, diverse modalità competitive, iconiche armi, personaggi e mappe tra cui Nuketown e Crash. Il team di sviluppo ha inoltre sottolineato che il gioco sarà ottimizzato per garantire buone prestazioni su ogni tipologia di dispositivo, da quelli di fascia alta agli smartphone meno potenti.

Combatti in famose mappe multigiocatore, affronta le più apprezzate modalità di gioco e lotta per diventare il numero uno al mondo nell’atteso Call of Duty: Mobile di Activision!

Call of Duty Mobile, entrato recentemente nella fase alfa, non ha ancora una data di debutto, tuttavia Activision ha aperto le pre-registrazioni (al momento solo su Google Play) annunciando che nei prossimi mesi sarà pubblicata una versione beta che anticiperà il lancio del gioco.

Restando in tema “Cod” segnaliamo che su console e PC l’ultimo titolo del franchise è Call of Duty Black Ops 4 (QUI la recensione).

[embedded content]

  • GIOCA NELLE ICONICHE MODALITÀ DI CALL OF DUTY

Il cuore di Call of Duty: Mobile è una palpitante azione multigiocatore ambientata in numerose mappe e modalità classiche tratte dall’intera serie di Call of Duty®, compresi i capitoli di Call of Duty: Black Ops e Modern Warfare. Il multigiocatore è solo l’inizio. Nei prossimi mesi saranno annunciate modalità di gioco aggiuntive, tra cui una speciale esperienza battle royale in stile Call of Duty.

  • PERSONALIZZA IL TUO EQUIPAGGIAMENTO

Giocando a Call of Duty: Mobile potrai ottenere e sbloccare personaggi, armi, completi, serie di punti e oggetti d’equipaggiamento dell’universo di Call of Duty per personalizzare e rendere unico il tuo arsenale.

  • PARTITE CLASSIFICATE COMPETITIVE E CLAN

Dimostra la tua abilità e sbaraglia la concorrenza in partite classificate competitive, oppure vinci premi riservati ai clan giocando con i tuoi amici.

  • PROGETTATO E OTTIMIZZATO PER DISPOSITIVI MOBILI

La parte migliore? Call of Duty: Mobile è free-to-play! L’impareggiabile esperienza garantita dagli sparatutto della serie di Call of Duty arriva su dispositivi mobili con una veste grafica e meccaniche di gioco che faranno la felicità di ogni appassionato.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/rbXMBzJKIHQ/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto