Galaxy S10 5G dal 5 aprile in Corea del Sud: costerà circa 1160 euro

Samsung si prepara a lanciare il suo primo smartphone 5G in Corea del Sud, stando a quanto riportato dai media locali. Parliamo ovviamente del nuovo Galaxy S10 5G, presentato assieme alla nuova famiglia Galaxy S10 (QUI tutti i modelli a confronto nella nostra video anteprima) nel corso dell’ultimo evento Unpacked dello scorso 20 febbraio.

Dopo averlo potuto conoscere più da vicino al MWC 2019, il dispositivo era scomparso dai radar, ma ora veniamo a sapere che S10 5G arriverà sul mercato il prossimo 5 aprile in Corea del Sud, uno dei pochi mercati al mondo già pronti a fornire un assaggio della connettività di nuova generazione visto che i tre principali operatori sono pronti al lancio commerciale della nuova rete, presumibilmente in concomitanza con il debutto dello smartphone.

Curiosamente, Samsung ha scelto di non attuare alcuna campagna di preordini, probabilmente a causa del numero limitato di scorte a disposizione; insomma, varrà la classica regola del chi primo arriva meglio alloggia. La società non ha ancora ufficializzato il prezzo di vendita, anche se le fonti parlano di circa 1,5 milioni di wod sudcoreani (1.166 euro al cambio attuale).

Anche con Galaxy S10 5G sarà possibile ottenere le Galaxy Buds in omaggio, ma dal momento che non ci sarà un programma di preorder queste verranno spedite a coloro che registreranno il prodotto tra il 5 e il 16 aprile. In aggiunta verrà offerta anche una base di ricarica wireless e un buono sconto del 50% su una riparazione del display, valido per un anno. Insomma, il 5G sta per diventare una realtà concreta in alcune aree del mondo: ora non ci resta che attendere il debutto sui mercati occidentali.

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/rszEG3T4aK8/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto