I rumor forniscono numerosi dettagli su Samsung Galaxy Tab A Plus (2019), il cui esordio è vicino

A giudicare dall’indiscrezione ben articolata di cui vi parliamo oggi, Samsung ha tutta l’intenzione di aggiungere un nuovo tassello all’offerta di tablet di fascia media. Il progetto, che pare essere alle fasi finali, si chiamerà Samsung Galaxy Tab A Plus (2019) e sarà declinato in due versioni: la sigla Samsung SM-P200 identificherà quella con il solo Wi-Fi, SM-P205 quella con connettività LTE.

La caratteristica di maggiore interesse per il sostituto del Samsung Galaxy Tab A 8.0 lanciato quattro anni fa arriverà dalla compatibilità – confermata – con la S Pen, che darà una marcia in più ad un tablet che dalla sua avrà un display da 8 pollici Full HD (1920 x 1200 pixel), SoC Exynos 7885 octa core da 1,8 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 512 GB.

La batteria da 4.200 mAh non ha inficiato sulle dimensioni di Samsung Galaxy Tab A Plus (2019), il cui spessore è stato contenuto a 8,9 mm ed il peso a 325 grammi, un’inezia per un tablet. Nutrito, si dice, il comparto dedicato alla connettività, a partire dall’ingresso USB-C: Bluetooth 5.0, Wi-Fi dual band, GPS, Glonass, Galileo, altoparlanti stereo. Saranno due le fotocamere, una anteriore da 5 MP e una posteriore da 8 MP.

Il Samsung Galaxy Tab A Plus (2019) dovrebbe esordire ad aprile, dapprima in Cina e dopo nelle altre nazioni.

Leggi l’articolo originale – https://www.tuttoandroid.net/samsung/i-rumor-forniscono-numerosi-dettagli-su-samsung-galaxy-tab-a-plus-2019-il-cui-esordio-e-vicino-668047/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto