OnePlus 7: massimo rapporto schermo-scocca nei render delle cover

OnePlus 7 è uno degli smartphone più attesi di questo inizio 2019. Lo abbiamo già intravisto in tutte le salse, dagli ultimi colorati render CAD di fine marzo via via fino alle presunte cover, immagini che ci hanno permesso di ipotizzare come potrebbe essere il prossimo top di gamma del brand cinese.

A proposito di cover, anche oggi il dispositivo torna a farsi vedere protetto da una serie di custodie (trasparenti e non) che ne lasciano intravedere le linee. Anche qui manca del tutto il notch, a conferma della presenza di una fotocamera anteriore pop-up (che si intravede nel render dall’alto) che consentirà al telefono di raggiungere un elevato rapporto schermo-scocca.

Le immagini mostrano i classici tasti volume, accensione/spegnimento e lo slide laterale, nonché la porta USB Type-C e lo slot per la SIM nella inedita posizione sul bordo inferiore. Nessuna sorpresa sul retro, con la tripla fotocamera posizionata verticalmente e, più in basso, il flash LED e l’immancabile logo OnePlus. Manca, come previsto, il jack audio da 3,5mm.


L’unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Clicksmart a 569 euro oppure da Yeppon a 697 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/X5IbWwrc1dQ/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto