Apple iPad mini 2019 supera il test di resistenza di JerryRig

iPad mini 2019 resisterà alle torture di JerryRigEverything? O, ancora meglio, è un prodotto ben costruito e resistente? È inutile dirlo: da quando è stato lanciato lo scorso 18 marzo, il piccolo tablet di casa Apple è stato strapazzato un po’ da tutti. C’è chi si è accontentato di sottoporlo a benchmark (confermando i 3GB di RAM), c’è invece chi lo ha voluto osservare dall’interno dandogli uno scadente 2/10 per ciò che riguarda la riparabilità (è il caso di iFixit).

Oggi è dunque il turno di Zack Nelson, aka JerryRig, che mette alla prova il nuovo tablet per verificarne la qualità dei materiali impiegati per la sua realizzazione.

Ecco dunque le classiche prove a cui viene sottoposto iPad mini 2019: si parte con lo scratch test, con il vetro che protegge il display che inizia a segnarsi al livello 6 (più marcato al livello successivo), mentre il metallo della scocca laterale e posteriore si segna facilmente, come era prevedibile. Buona la resistenza del TouchID che sembra sopportare egregiamente la tortura.


La riconferma di un’azienda che cerca l’equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 468 euro oppure da Amazon a 589 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://apple.hdblog.it/2019/04/04/apple-ipad-mini-2019-test-resistenza/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto