Lenovo Z6 Pro dovrebbe arrivare questo mese con Snapdragon 855

Lenovo Z6 Pro arriverà entro questo mese, e avrà il SoC Qualcomm Snapdragon 855. L’informazione è stata confermata recentemente sul social network cinese Weibo dal vicepresidente della società Cheng Chang. Vale la pena osservare che lo stesso VP aveva detto che il device sarebbe stato presentato il 27 marzo – o almeno così si era capito traducendo un post su Weibo.

Capire come sia andata realmente è difficile, data la difficoltà di comunicazione con la lingua locale; probabilmente la data indicava il giorno in cui sarebbe stata rivelata un’altra anticipazione ufficiale sul dispositivo, ovvero la tecnologia Hyper Video. Fatto sta che è un buon pretesto per ricordare di non prendere mai le informazioni provenienti da laggiù come oro colato.

Non ci sono molti altri dettagli, se non che il colore rosso sarà prominente per il dispositivo. Negli scorsi giorni sono anche state pubblicate le immagini della confezione, che come lo smartphone stesso è stata disegnata dallo stesso studio che si è occupato di realizzare la torcia olimpica in occasione di Pechino 2008.


La riconferma di un’azienda che cerca l’equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da Media World a 539 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/ufURp76944A/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto