Google Pixel 4 riappare in AOSP, questa volta insieme al 3a

Google Pixel 4 torna protagonista di un nuovo ”avvistamento”. Virgoletto d’obbligo, tenuto conto che per il momento il prossimo top gamma della casa di Mountain View sta lasciando tracce nell’Android Open Source Code Project (AOSP), ma nessuna immagine reale. Dopo la segnalazione della settimana scorsa | Pixel 4: un dipendente di Google lo cita esplicitamente | lo smartphone viene nuovamente menzionato in un commit AOSP: Disable Driver Preloading for Pixel 3a e 4.

Come si può notare, insieme al Pixel 4 si fa riferimento al più Pixel 3a, il medio gamma che dovrebbe essere prossimo all’esordio, come recentemente suggerito dallo stesso store ufficiale di Google. Più nel dettaglio, la modifica al codice AOSP recita: ANGLE richiede che il precaricamento del driver sia disabilitato. Ciò è stato fatto per Pixel 2 e 3 e deve essere fatto per 3a e 4.

Purtroppo, anche in questa occasione, l’indizio non è in grado di svelare alcun dettaglio tecnico sul Pixel 4; non è utile da questo punto di vista la menzione di ANGLE (Almost Native Graphics Layer Engine), introdotto da Google per migliorare la compatibilità del codice grafico su differenti tipologie di dispositivi e che richiede che su alcuni Pixel il prericamento del driver grafico sia disattivato.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 850 euro oppure da Amazon a 1,098 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/zt9XiZYqhm0/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto