Honor 20i e MagicBook 2019 saranno presentati il 17 aprile

Honor 20i sarà il prossimo smartphone di fascia media del produttore cinese: il lancio è fissato per il prossimo 17 aprile, nell’ambito di un evento in cui sarà protagonista anche Honor MagicBook edizione 2019, versione aggiornata del primo portatile dell’azienda ufficializzato lo scorso anno sempre ad aprile.

Le informazioni sono state diffuse tramite Weibo, e per quanto riguanto riguarda lo smartphone, per il momento sappiamo solo che una delle sue caratteristiche principali sarà la fotocamera frontale da 32MP posizionata all’interno di un notch a goccia. Honor 20i sarà uno dei primi modello della serie 20 ad essere ufficializzati. In arrivo anche Honor 20 e 20 Pro, di cui abbiamo già introdotto alcune anticipazioni attraverso la certificazione EEC e l’Honor 20 Lite – gemello di Honor 10i.

Per quanto riguarda invece MagicBook 2019, lo shop online cinese T-Mall ha praticamente anticipato 4 per questo laptop di seconda generazione targato Honor. Il design è rimasto praticamente invariato rispetto al modello precedente, mentre dal punto di vista hardware troviamo un processore AMD Ryzen 5 3500U, schermo da 14 pollici, fino a 8GB di memoria RAM, SSD da 256GB o 512GB a seconda della configurazione, accesso tramite impronta digitale e scheda grafica integrata AMD Radeon Vega 8.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 850 euro oppure da Amazon a 1,098 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/Xjb80aAFv6U/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto