Mi MIX 4 potrebbe essere il pieghevole di Xiaomi, con cam da 60 MegaPixel | Rumor

Xiaomi si prepara a lanciare il suo smartphone pieghevole, già apparso in video, e oggi emerge qualche dettaglio in più sull’identità del dispositivo e ad alcune delle caratteristiche.

Secondo quanto emerso dalla pagina cinese per il noleggio degli smartphone su Alipay, il primo pieghevole di Xiaomi sarà disponibile su questo servizio a partire dalla seconda metà dell’anno. Il dispositivo viene identificato come il Mi MIX 4 e tra le sue specifiche viene indicata la presenza di un display pieghevole e di una fotocamera con funzioni AI da ben 60 MegaPixel.

Qualora la notizia dovesse essere confermata, questo significa che Xiaomi non ha intenzione di lanciare una nuova famiglia di smartphone per introdurre questo form factor, bensì si affiderà alla serie Mi MIX, nota da tempo per la presenza al suo interno di tanti dispositivi caratterizzati da un design sperimentale.


Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 559 euro oppure da Amazon a 675 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/ZV4vi0zyItc/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto