Black Shark, jack audio da 3,5mm nel prossimo modello | Rumor

Una delle poche cose che non sono cambiate su Black Shark 2 rispetto al modello precedente è la mancanza del jack audio da 3,5mm. Ora, sebbene il nuovo gaming phone sia stato presentato solamente poche settimane fa, l’azienda ha già iniziato a pianificare il futuro anticipando alcune delle sue prossime mosse.

Secondo quanto è stato riferito da un portavoce di Black Shark a techradar, lo spinoff Xiaomi avrebbe già pensato di (re)inserire il jack da 3.5mm per le cuffie nel suo prossimo smartphone, aggiungendo che l’assenza di tale porta sull’attuale gaming phone sarebbe dovuta alla tendenza del mercato, che spinge forte verso dispositivi wireless e USB Type C.

Il Black Shark 2, ricordiamo, è attualmente in vendita in Italia a partire da 549€ e monta un SoC Snapdragon 855, accompagnato da un quantitativo di RAM LPDDR4X che può arrivare fino a 12GB. Fra le altre caratteristiche del gaming phone troviamo inoltre un nuovo sistema di raffreddamento a liquido a contatto di terza generazione che promette, rispetto ad altre soluzioni, temperature inferiori di circa 14 gradi sulla CPU.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Yeppon a 325 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/SKJwBzip8wU/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto