Play Store: in test download simultaneo di più aggiornamenti e altro ancora

Google non sembra intenzionata ad interrompere i test sul Play Store di Android. Dopo le recenti novità in merito alla possibilità di effettuare gli aggiornamenti di sistema attraverso lo store del robottino verde, infatti, l’azienda di Mountain View avrebbe iniziato a testare diverse nuove funzionalità, di cui alcune già disponibili per tutti gli utenti.

DOWNLOAD SIMULTANEO AGGIORNAMENTI

Una caratteristica a lungo richiesta dagli utenti e che, finalmente, consentirà in un prossimo futuro di scaricare contemporaneamente più di un aggiornamento attraverso il pulsante “Aggiorna tutto”. Fino a questo momento, come noto, il Play Store avvia il download successivo solo a termine di una precedente installazione.

CONDIVISIONE INTERNA DELLE APP

Una nuova funzionalità già disponibile sul Play Store e prettamente rivolta agli sviluppatori Android. Grazie a quest’ultima sarà infatti possibile scaricare e installare versioni di test di app condivise che non verranno esaminate da Google.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Techinshop a 484 euro oppure da ePrice a 586 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/0K41CQp1vAA/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto