Samsung Galaxy S10 5G è il nuovo numero uno della classifica DxOMark

Samsung Galaxy S10 5G sale sul gradino più alto del podio della classifica di DxOMark: eguaglia complessivamente le prestazioni fatte registrare dal modulo fotocamera posteriore di Huawei P30 Pro, sia in ambito foto sia in ambito video, ma lo supera se si prende in considerazione anche la fotocamera anteriore.

Più nello specifico, il top gamma Samsung ottiene un punteggio totale pari a 112 – 117 per le foto e 100 per i video, e si tratta, tra l’altro, del primo smartphone del produttore sudcoreano a toccare la soglia dei 100 punti – mentre la votazione della cam anteriore è di 97 (101 per le foto e 90 per i video). Per avere un parametro di riferimento, il P30 Pro, sino ad ora il primo in classifica, detiene un punteggio di 112 (119 per le foto e 97 per i video) mentre quello della cam anteriore è di 89 (90 foto e 88 video).

Samsung riguadagna quindi la prima posizione, migliorando ulteriormente le prestazioni del Galaxy S10+. Rispetto a quest’ultimo, la variante 5G può vantare una comparto fotocamera ancora più ricco e comprendente un totale di 6 moduli: la fotocamera posteriore è quadrupla con tre moduli direttamente mutuati dagli altri esponenti della gamma S10 (sensori da 12+12+16MP) e un quarto caratterizzato dal sensore ToF (per il rilevamento della profondità di campo). La fotocamera anteriore ha sensore principale da 10MP un secondo sensore ToF.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Yeppon a 325 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/r80J0oSpNc8/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto